Toro, ora serve più concretezza in attacco. Granata fuori dalla top 15 dei gol segnati

Le ultime 3 partite di campionato prima della sosta contro Lecce, Sassuolo e Monza hanno portato in dote al Torino 7 punti, che hanno consentito alla squadra di Juric di raddrizzare una situazione di classifica deficitaria. Per fare un ulteriore passo in avanti alla ripresa del campionato servirà però maggiore concretezza in fase conclusiva: i granata infatti creano molto ma capitalizzano relativamente poco, come già accaduto in parte anche nelle scorse stagioni.
A conferma di questo c'è il dato dei gol segnati finora in campionato, con il Toro che finora ne ha realizzati soltanto 10, sedicesimo attacco della Serie A. Alla ripresa del campionato servirà incrementare questi numeri per poter risalire ulteriormente in classifica.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com