Toro, nuova collaborazione con una nobile decaduta del calcio italiano

Nasce un nuovo rapporto di collaborazione tra il Toro e una nobile decaduta come il Chieti, che attualmente milita in Serie D. Ecco il comunicato del club abruzzese: "Il Direttore Generale Demetrio Sartiano e il Direttore Amministrativo Gaetano Alessandria sono stati accolti da due importanti club di Serie A.Sono stati intrapresi dei rapporti finalizzati a costruire sinergie. Un qualcosa di importante per il Chieti tenendo presente i percorsi che in questi anni hanno caratterizzato le due società in questione. Pertanto ci teniamo a ringraziare pubblicamente Roberto Colacone, responsabile settore giovanile dell’A.C.
Monza ed Emiliano Moretti, collaboratore dell’Area Tecnica del Torino F.C".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com