Toro, Millico resta. Avrà più spazio nel girone di ritorno?

Salvo clamorose sorprese dell'ultimo minuto, Vincenzo Millico non dovrebbe muoversi da Torino in questo mercato di gennaio. Come riporta Tuttosport oggi in edicola infatti, il giovane attaccante classe 2000 cresciuto nel vivaio granata è molto stimato da Urbano Cairo, Walter Mazzarri e dal direttore generale Antonio Comi. Tuttavia, nonostante la stima, Millico ha trovato decisamente poco spazio in questa prima parte di stagione, e, come riporta sempre il quotidiano torinese, il tecnico livornese non sarebbe certo che Millico abbia i novanta minuti nelle gambe. Con le cessioni di Iago e, forse, di almeno uno tra Zaza e Parigini, lo spazio per il giovane attaccante aumenterà nel girone di ritorno?
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com