"Toro, Lazaro in bilico. La sua è una rincorsa": da risorsa ad esubero

Da risorsa ad esubero il passo è breve. Ma non è quello che Valentino Lazaro immaginava per il suo futuro. In effetti negli ultimi giorni del mercato estivo Davide Vagnati ha anche provato a piazzarlo, per ricavare altri 4-5 milioni di euro da aggiungere al tesoretto positivo dl Toro. Tentativo inutile perché non sono arrivate le offerte giuste.
Però come sottolinea oggi Tuttosport adesso Baroni si ritrova con un giocatore che è una via di mezzo e non è quello che gli serve. Al momento infatti sulla destra parte titolare Pedersen e con il cambio attuale di modulo uno con le caratteristiche dell'austriaco non torna utile. Ecco perché la sua prima parte della stagione, almeno fino a gennaio, rischia di essere dura.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com