La Gazzetta dello Sport: “Pedersen e Biraghi il Toro di Baroni spinge sui due lati”

I due terzini, Pedersen e Biraghi, sempre più incisivi nel gioco granata. Cursori lungo l’out per sovrapporsi alle ali in attacco. E all’Olimpico di Roma con i giallorossi oltre a Lazaro potrà trovare spazio anche Nkounkou.
Nelle idee di Baroni, i terzini devono coprire, ma anche spingersi in avanti e sovrapporsi agli esterni offensivi. Così Pedersen o Lazaro, che sono destri, coprono la fascia destra fino a crossare e la stessa cosa fanno Biraghi o Nkounkou, che sono mancini ed esplorano l’out di sinistra. E il quotidiano La Gazzetta dello Sport titola: “Pedersen e Birghi il Toro di Baroni spinge sui due lati”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com