Toro inedito in Coppa da Berisha a Vojvoda l'obiettivo è convincere

18.10.2022 12:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Stampa
Etrit Berisha
TUTTOmercatoWEB.com
Etrit Berisha
© foto di www.imagephotoagency.it

Stasera allo stadio Grande Torino Olimpico partita secca contro il Cittadella, 14° in B, per il Torino che ha come obiettivo e anche obbligo l’accedere agli ottavi di Coppa Italia dove incontrerà il Milan.  

Juric ha in mente di schierare una squadra inedita per giocarsi contro il Cittadella l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, scrive il quotidiano La Stampa nelle pagine della cronaca cittadina dedicate allo sport. L'allenatore potrebbe cambiare dieci giocatori su undici rispetto al derby: per risparmiare le forze in vista delle prossime gare di campionato con Udinese e Milan, ma anche per cercare aria fresca da gente ritenuta importante che finora ha reso poco rispetto alle attese.

Ricci tornerà ad essere titolare dopo l’infortunio e dalla febbre, Singo e Vojvoca anche. In porta Berisha e a proteggerlo Buongiorno con Schuurs e potrebbe esserci spazio anche per Zima. In mezzo al campo potrebbe rivedersi il giovanissimo Ilkhan insieme appunto a Ricci. Cambierà anche il reparto offensivo, con Seck e Karamoh che insidiano Vlasic e Radonjc per supportare Pellegri.