Toro, il nuovo modulo premia tutti ma Asllani non ce n'è accorto
Il cambio di modulo nel Toro che ha virato sul 3-5-2? Ha fatto bene a molti, anche se la difesa ogni tanto perde la bussola, ma paradossalmente non a chi doveva essere l primo a trarne giovamento. Kristjan Asllani giocava già in una mediata a tre elementi nell'Empoli, agendo da centrale, e lo stesso ha fatto poi con l'Inter di Inzaghi che l'ha alternato da regista ma anche da messo esterno. Il Toro gli ha messo in mano le chiavi della mediana lasciata libera da Ricci e si è fidato, ma fino a oggi le sue prestazioni sono state troppo altalenanti per dire che l'investimento sia stato oculato. Tempo per rimediare ce n'è, ma ora tocca a lui.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com