Toro, il futuro si gioca in quattro partite (e tre sono in casa)

Subito tre partite in casa, anche se per modo di dire, e poco importa al momento sapere se toccherà prima al Parma o all'Udinese, tanto potenzialmente sono toste entrambe. Poi la Lazio, ancora all'Olimpico-Grande Torino e la trasferta di Cagliari prima del derby. Il futuro del Toro non si decide in quattro giornate ma certo saranno molto indicative per il presente e il futuro. Subito due squadre che fanno della difesa e del contropiede la loro arma migliore, un test perfetto per capire se la cura Longo avrà rivitalizzato un Toro che dalla cintola in su sino a febbraio era stato davvero poca cosa.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com