Toro: e andiamo!

27.03.2011 10:20 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Toro: e andiamo!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ma siamo sicuri che fosse il Toro a giocare ad Ascoli?
Fortuna nel marcare i gol ... ma la seconda rete di Bianchi è proprio bella ... e del gol di Antenucci ne vogliamo parlare ... gli altri sbuffano sgobbano, sbagliano il rigore, sbagliano i gol, ma se gira così allora possiamo ancora sperare?

 

Nel giorno in cui si poteva affondare definitivamente o risorgere, finalmente il Toro fa la cosa giusta e decide che è giunta l'ora di farla almeno per una volta in questo campionato ... vincere e vincere alla grande ... erano mesi che si aspettava una serata così!

 

Lerda sceglie Gasbarroni ed azzecca la mossa, il Gas nel primo tempo fa la differenza e gioca, dribbla crossa e colpisce quasi una traversa, furoreggia sulla fascia e fa vedere cose concrete.

 

Ma in generale è tutta la squadra che questa sera ha girato bene, grinta e carattere, umiltà e corsa e finalmente un po' di precisione sotto porta cosa che non eravamo più abituati a vedere.
Difesa attenta e la formula con Rivalta e Zavagno ha convinto dando più sicurezza anche ai centrali, Budel gioca discretamente e De Feudis fa la sua solita onesta partita, un po' in ombra D'Ambrosio ma sgobba sulla fascia più in copertura che in fase offensiva, del Gas abbiamo detto e poi ci sono Bianchi ed Antenucci che questa volta vedono la porta e la vedono bene!

 

E adesso?

 

Proviamo a sperare, proviamo a crederci, proviamo ad inseguire la zona Play off?
Visto quello che ci costa ... niente ... perchè non provarci?

 

Bianchi che abbraccia Lerda al secondo gol forse è più di un segnale, vedere i sorrisi sulle facce dei giocatori è un'iniezione di fiducia ... il Lerda Bis non poteva iniziare meglio ... volgiamo sottolineare l'esordio di Miello ('92) direttamente dalla Primavera ed anche questa cosa era tanto tempo che non la vedevamo (Benedetti junior) e che ci fa bene al morale.

 

Era proprio tanto tempo che ci tenevamo in serbo un urlo di soddisfazione ... e andiamo!


 

 

GMC