Toro, domenica da equilibristi

Per il Toro, come ha lasciato intendere Petrachi, sarà una domenica da equilibristi, e la sfida contro il Cittadella un esercizio al trapezio, per fortuna con la rete. Anche in caso di sconfitta, infatti, i granata saranno certi di accedere ai play off. Da una parte, la legittima aspirazione al quinto, piuttosto che al sesto posto, con i vantaggi rappresentati dalla prima partita in casa, e dall'eventualità di accedere alla finale attraverso 2 pareggi. Dall'altra, la necessità di non peggiorare la situazione infortuni, e la situazione diffide: Garofalo, Gasbarroni, Zoboli, Genevier e Gorobsov. Occhio ai nervi, in particolare, per 2: Gasbarroni e Genevier.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com