Toro, campagna abbonamenti assente: i numeri condannano Cairo

Il Genoa in Serie B ha già venduto più di 10mila tessere, il Milan in A oltre 490mila e l'Inter ha già esaurito tutta la quota destinata agli abbonati. Cifre che dimostrano la voglia di calcio in Italia. Ma cifre che non stimolano il Toro, fra le quattro società di Serie A (le altre sono Napoli, Cremonese e Sassuolo) a non aver ancora aperto la campagna abbonamenti.
Tutto tace, come sottolinea La Stampa, alla vigilia della prima vera stagione post Covid con la possibilità di tornare a vendere liberamente gli abbonamenti. la media spettatori nell'ultimo campionato, inferiore a 10mila presenze, è tra le più bass edella A e ora tutti aspettano di vedere quale sarà la risposta del pubblico. Perché prima o poi la società si deciderà.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com