Toro, Baroni per l'esordio contro l'Inter punta sul 4-3-3

Manca sempre meno al debutto in campionato del nuovo Torino allenato da Marco Baroni, che lunedì sera alle 20,45 affronterà l'Inter a San Siro. Il tecnico toscano è ancora alla ricerca del modulo migliore per i granata, ma per la sfida con i nerazzurri dovrebbe puntare sul 4-3-3. Davanti a Israel in difesa la coppia centrale dovrebbe essere formata da Coco e Masina, con Pedersen e Biraghi sugli esterni. A centrocampo, a completare il reparto con il nuovo acquisto Anjorin e Casadei potrebbe esserci Ilkhan. In attacco accanto a Ngonge e Vlasic è sfida tra Simeone e Adams per il ruolo di centravanti titolare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com