Toro alla pari della Juve, una parte del mercato ha pagato

20.09.2022 15:34 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Toro alla pari della Juve, una parte del mercato ha pagato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tre sconfitte nelle ultime quattro gare hanno in un certo qual modo frenato la corsa del Toro, che può ringraziare le prime gare per i suoi dieci punti che lo portano ad avere la stessa classifica della Juventus.

TMW ha scelto il migliore, Vlasic, il peggiore Lazaro e infine la rivelazione, ovvero Schuurs.

Vlasic si è subito integrato alla grande, pur non essendo andato bene in Premier in serie A sembra essere più adatto. "Sintomo della differenza di livelli tra le competizioni, basta saper trovare, scovare e valorizzare i giocatori giusti", si legge su TMW. Vlasic è un trequartista che sa usare bene una certa velocità, con un'accelerazione che fa la differenza.

Lazaro, al contrario di Vlasic, fatica, ma così succede ad un giocatore che è al Toro da più anni, come Ola Aina. L'ex interista in maglia nerazzurra è stata una meteora. Ma al Toro vuole farsi valere e ci sta provando, ha ancora tempo per cambiare registro.

Infine c'è l'olandese Schuurs, del quale si parla sia il nuovo De Ligt. Probabilmente è stato il miglior colpo dell'estate del Toro. "Giovane, forte, autoritario, è già leader della retroguardia granata. Interventi in anticipo, fisico, posizione, non sbaglia praticamente niente", si legge su TMW. E' il degno successore di Bremer. Vagnati l'ha strappato all'Ajax ed è destinato a grandi palcoscenici. Nella speranza che non venga nuovamente ceduto per fare cassa, com'è successo con il difensore brasiliano.