Torino vs Empoli, Lazaro ce la fa ma non Sanabria mentre Walukiewicz è ok

La rifinitura di ieri pomeriggio, alla quale ha assistito il presidente Cairo, ha portato alcune buone notizie in vista della partita di questa sera contro l’Empoli e altre meno, si legge sulla Gazzetta dello Sport. Lazaro, che aveva ricevuto una forte botta alla caviglia nella gara contro il Parma, ha recuperato e sarà convocato e quasi certamente anche in campo dal 1’. Sanabria invece non ha superato il problema al ginocchio e non sarà della partita e non potrà neppure rispondere alla chiamata della sua Nazionale, il Paraguay. Nessun problema per Walukiewicz, che mercoledì in allenamento durante un entrata aveva preso un colpo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com