Torino, visita di Cairo alla Sisport

Il Torino ha ripreso la preparazione con una sessione pomeridiana alla Sisport, dove è giunto anche il presidente Urbano Cairo, che ha voluto seguire l'allenamento della squadra. Per quanto riguarda gli infortunati, Ajeti, De Silvestri e Lopez hanno proseguito il loro programma specifico. Ljajic si è allenato per un certo periodo con i compagni, per poi concludere il lavoro con degli esercizi personalizzati. Obi ha seguito invece un programma di terapie.
Domani la squadra svolgerà una doppia sessione di allenamento con porte aperte per i tifosi a partire dalle ore 15.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com