Torino, Ventura promuove Maksimovic: "Ragazzo dal grande futuro. Ottimo acquisto"

Non doveva neanche giocare, visto il suo sbarco a sorpresa nel Toro, ma quando Ventura l’ha mandato in campo per trenta minuti contro il Lecco, Nikola Maksimovic si è fatto trovare pronto e soprattutto ha stupito il mondo granata. Per l’impatto positivo, come se avesse sempre giocato nella difesa torinista, e per gli anticipi mostrati. Il giovane difensore serbo non ha sbagliato nulla e, considerando la sua prima volta assoluta, di questo passo sarà uno dei titolari inamovibili.
"E’ un ragazzo con un importante futuro davanti – lo promuove Ventura – e mi ha subito confermato di essere un ottimo acquisto. Perché è un giocatore estremamente intelligente e consapevole della grande opportunità capitatagli".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com