Torino una delle sei società di Serie A a non avere l'app ufficiale

Non che le informazioni non siano reperibili diversamente, ma è comunque un dato di fatto a cui cercare di trovare una soluzione quanto prima, ai giorni nostri. Oggi è stato pubblicato un tweet curioso da parte di Lazar Perovic, Digital Strategist e Marketer, che analizza le relazioni sulle informative che le rispettive società di Serie A condividono con i propri tifosi. Ebbene, è emerso che il Torino sia una delle sei società di Serie A a non disporre, oltre al sito istituzionale, di un'app per Smartphone o IPhone. E' comunque in buona compagnia, oltre ai granata ci sono anche Atalanta, Bologna, Fiorentina, Lecce e Sassuolo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com