Torino, un nuovo incontro con Juric per prolungare il contratto

Il summit di Masio di domenica scorsa ha fatto sì che Juric e Cairo decidessero di correre ancora insieme almeno fino alla scadenza contrattuale del tecnico croato, che sarà a fine giugno 2024. Ma non basta per costruire un futuro insieme. Ci vuole anche un rinnovo, che potrebbe essere per altri due anni, fino al 2026. Juric guadagna due milioni di euro netti a stagione, il rinnovo porterebbe un innalzamento economico e qualche bonus a fronte del conseguimento di una qualificazione europea.
Il prossimo incontro per il rinnovo dovrebbe svolgersi a Pinzolo, sede del ritiro estivo, quando Juric avrà già ben visibile la strategia societaria, i riscatti ottenuti e qualche giocatore nuovo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com