Torino, un dubbio e una certezza in vista del Bologna

Un dubbio in avanti ed un rientro scontato contraddistinguono le ore che precedono la sfida del Torino di Juric al Bologna di Sinisa Mihajlovic. A centrocampo riprenderà il suo posto nel cuore delle operazioni Rolando Mandragora dopo avere scontato il turno di squalifica contro il Cagliari: al suo fianco verrà confermato Lukic con Singo e Vojvoda sulle corsie esterne.
Il dubbio è legato invece al reparto avanzato: Belotti è uscito malconcio per un problema alla caviglia e quindi potrebbe esserci il rientro di Sanabria dal primo minuto. Pochi dubbi, o forse nessuno, per chi agirà alle spalle del riferimento offensivo: Pjaca e Brekalo sono decisamente favoriti rispetto alla concorrenza.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com