Torino, tocca a Basha

Senza Brighi, infortunato, è il turno dell'albanese
28.03.2013 17:38 di Matteo Maero   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Torino, tocca a Basha
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Due mesi dopo l'ultima presenza (Torino 3-2 Siena), si rivedrà in campo il biondissimo numero 4 albanese che risponde al nome di Migjen Basha.

Infatti, secondo Tuttosport, l'infortunio di Matteo Brighi potrebbe permettere il ritorno in campo del centrale, assente ormai da più giornate. Perciò, la partita contro il Napoli sarà probabilmente l'occasione per il riscatto dell'albanese, ormai sorpassato nelle gerarchie dal centrale riminese.

Oltre a cercare di non far rimpiangere l'inventiva di brighi, Basha dovrà dimostrare di poter essere il sostituto ideale su cui Giampiero Ventura può contare per mantenere la solidità del centrocampo. L'impresa non dovrebbe essere particolarmente ardua, viste le buon prestazioni che il centrale ha fornito quando è staro chiamato in causa.

Attualmente, Migjen Basha è in comproprietà tra Atalanta e Torino. Dopo un anno in prestito, il Toro ha optato per acquistare metà del cartellino durante il mercato estivo. Se fornirà prestazioni all'altezza, l'acquisto definitivo potrebbe essere il naturale passo successivo.