Torino, stipendi in arretrato di tre mesi

Secondo il quotidiano La Stampa la situazione in casa granata è alquanto difficile. I giocatori paiono disorientati da ciò che succede in campo dove manca un vero progetto di gioco, ma pure fuori dal terreno ci sono problemi che non contribuiscono a creare il clima migliore. Per esempio, un fatto mai successo in precedenza, la società è in arretrato di tre mensilità nel pagamento degli stipendi. In silenzio con la Sisport blindata, qualcuno ipotizza già che la squadra potrebbe optare per un ritiro anticipato. Sempre sulle colonne de La Stampa, si è venuto a sapere che il silenzio stampa l'ha deciso il presidente.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com