Torino, sono ripresi gli allenamenti. In campo anche i sudamericani

Il Torino è tornato in campo per quello che è stato il primo allenamento dell'anno nuovo. Presenti oltre cinquecento tifosi grazie al fatto che la sessione era aperta agli occhi del pubblico. Avelar, Boyè, Maxi Lopez, Martinez e Obi, tornati oggi dalle vacanze natalizie (hanno avuto a disposizione alcuni giorni in più di riposo perchè provenienti da paesi extraeuropei, ndr) hanno svolto un lavoro personalizzato, incentrato principalmente sulla parte atletica. Con loro anche Baselli, guarito dall'influenza. Si è fermato invece Gustafson, per sintomi influenzali, mentre Vives si è allenato in palestra.
Il Torino tornerà in campo domani pomeriggio. La sessione sarà a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com