Torino, si ferma nuovamente El Kaddouri

Brutte notizie per il Torino, Omar El Kaddouri ha chiuso anzitempo il 2013 a causa di una lesione di primo grado del retto femorale destro. Il centrocampista belga-marocchino è stato sottoposto oggi ad ecografia che ha evidenziato l'identità dell'infortunio, patito ieri a fine allenamento. La prognosi è di circa un mese, dunque l'ex del Napoli sarà pronto alla ripresa del campionato. La squadra ha svolto una doppia sessione in Sisport, dove tutti gli altri giocatori sono stati a disposizione di Ventura, ad eccezione dei lungodegenti Larrondo e Bovo, che hanno svolto lavoro differenziato, e ovviamente di El Kaddouri.
Domani il Torino svolgerà una sessione a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com