Torino, scelte obbligate per Mihajlovic nel derby

I colleghi di Sport Mediaset hanno dato le ultime sul Torino in vista della sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Tante assenza per Mihajlovic, che ha una formazione quasi obbligata. Qualche speranza per il recupero di Barreca. Il tecnico granata dovrebbe schierare Sirigu in porta; De Silvestri, N'Koulou, Moretti e Molinaro in difesa; Rincon, Valdifiori e Baselli a centrocampo; Iago Falque, Niang e Berenguer in avanti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com