Torino, sbaragliata la concorrenza per Juric

Una scelta ormai presa, e che porterà Ivan Juric a sedere sulla panchina del Torino. I granata hanno superato ogni genere di concorrenza per il tecnico sotto contratto con l’Hellas Verona trovando una bozza di accordo con il suo entourage per consegnargli la guida del club a partire dalla prossima stagione. Da risolvere la questione contrattuale con gli scaligeri, anche se la proposta economica ed i programmi prospettati dalla proprietà del Toro sembrano avere fatto a tutti gli effetti la differenza.
Si proseguirà sulla strada tattica del 3-5-2, ma con un interprete differente. Il più importante, quello che siederà sulla panchina. Il futuro del Torino appartiene ad Ivan Juric.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com