Torino, ripresa a porte aperte

In corso il primo allenamento granata post-Pescara, a porte aperte, in vista della trasferta di sabato che vedrà la squadra impegnata contro il Portogruaro di Andrea Agostinelli. Si lavora, tra l'altro, per il pieno recupero di Francesco Pratali, Andrea Gasbarroni e Antimo Iunco.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com