Torino, pronto il riscatto per Cerci

A Torino è rinato Alessio Cerci. Il 25enne esterno d'attacco di Velletri, dopo due stagioni altalenanti con la Fiorentina, dove non aveva trovato feeling con i due mister, prima con Mihajlovic e poi con Delio Rossi, è esploso in maglia granata, grazie a Ventura, probabilmente l'unico che sa come ottenere il massimo da lui. A questo punto il Torino starebbe già lavorando per riscattare il giocatore dalla Fiorentina, società con la quale detiene il cartellino del giocatore romano, con diritto di riscatto. Un'operazione fattibile visto che pare non interessare a Montella.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com