Torino, primo allenamento a Ragusa

La squadra granata è arrivata a Ragusa dove ha già svolto il suo primo allenamento in terra siciliana. Ventura, per far smaltire le libagioni delle feste ha tenuto la squadra in campo per un paio d'ore, dove si è svolta una parte atletica con partitelle a ranghi misti. Meggiorini ha dovuto lasciare prima la sessione per un lieve attacco febbrile, lo stesso è successo a Cerci, ma per una botta alla caviglia sinistra. Le loro condizioni non preoccupano però lo staff medico granata. Il programma di domani prevede un doppio allenamento: cancelli aperti al mattino, allo stadio Comunale di Ragusa, a partire dalle 9.30. La seduta pomeridiana si terrà invece a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com