Torino, Pratali e Verdi ok. Contusione per Stevanovic

Per Sgrigna si allungano i tempi del recupero
Il Torino si è allenato questa mattina in Sisport. Sono rientrati in gruppo Pratali e Verdi, mentre hanno continuato nel lavoro differenziato Masiello e Suciu. Cattive notizie per Sgrigna, per l'attaccante granata c'è stato un riacutizzarsi del dolore alla coscia sinistra; domani verrà effettuata una valutazione clinica. Problemi, si spera lievi, per Stevanovic che ha subito una contusione al quinto raggio del piede sinistro. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Domani allenamento mattutino a partire dalle ore 10,30, con porte aperte ai tifosi. Non ci sarà attività stampa.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com