Torino, per Peres confermata la diagnosi

Il Torino FC ha ripreso la preparazione questa mattina, a porte chiuse contrariamente alle abitudini del martedì, in vista della sfida di sabato contro il Carpi. Presso il centro sportivo Sisport, la seduta tecnico-atletica ha visto tutti presenti tranne gli infortunati. Sottoposto ad ulteriore ecografia stamane, Bruno Peres ha visto confermata la diagnosi precedente e dovrebbe restare fuori poco più di un mese. Al Fisio&Lab di Torino invece, Baselli ha iniziato la riabilitazione, lavorando insieme ad Avelar, Farnerud, Maksimovic e lo stesso Peres. Per domani è prevista una doppia seduta di lavoro, come per il resto della settimana a porte chiuse.
Alex Bembi
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com