Torino-Padova: continua l'offerta per distinti e tribuna

25.05.2011 18:18 di Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: torinofc.it
Torino-Padova: continua l'offerta per distinti e tribuna
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Per l'ultima e decisiva partita di campionato contro il Padova, in cui la vittoria significherebbe qualificazione ai playoff promozione, il Torino FC ha deciso di operare una serie di forti sconti e promozioni su gran parte dei settori dello Stadio Olimpico. Se preferisci i Distinti Granata, puoi approfittare della promozione "famiglia" con i biglietti a 12 euro per gli interi, 2 euro per le donne ed un solo euro per gli Under 16. E ancora: in Tribuna Granata si va con appena 15 euro!

Il Torino Football Club comunica inoltre che, al fine di agevolare al massimo l'acquisto in prevendita dei biglietti per le partite interne è operativa la Biglietteria di C.so Sebastopoli (Torre Maratona) abitualmente utilizzata dalla Società per la campagna abbonamenti. Questa biglietteria, per la gara contro il Padova di domenica pomeriggio, osserva il seguente orario: da martedì a venerdì, ore 10/13 e 14/18. Per l'acquisto occorrerà essere muniti dei documenti originali degli intestatari dei titoli di accesso.

Il Torino FC, come di consueto, raccomanda ai propri tifosi di acquistare il tagliando in prevendita, utilizzando la rete "Ticketone" operativa a livello nazionale a livello di rivendite (www.ticketone.it).

Nel giorno della partita, domenica 29 p.v., oltre a tutta la rete vendita nazionale, saranno operative a partire dalle ore 13.00 le 8 postazioni dello Stadio Olimpico. La Società invita come sempre i tifosi ad utilizzare i botteghini pre gara come ultima possibilità per l'acquisto, considerando che, per ottemperare alle vigenti normative, i tempi tecnici di emissione dei tagliandi sono inevitabilmente disagevoli.