Torino, nessuna lesione per Stevanovic e Parisi

Il Torino è tornato subito al lavoro nella mattinata di martedì, presso il centro Sisport, per preparare la trasferta di Brescia, partita non giocata per il maltempo che verrà recuperata domenica alle 12,30. Lavoro defaticante per i titolari di ieri sera, normale per gli altri. Le buone notizie riguardano Parisi e Stevanovic, che non hanno subito lesioni dopo aver accusato lievi problemi durante il match di lunedì sera contro la Sampdoria.
Il programma di domani prevede una sessione di allenamento a porte aperte alle 15. Non è prevista attività stampa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com