Torino, nessun giocatore ha segnato a doppia cifra

Il Torino ha concluso in ottima posizione con 50 punti, ma ha avuto il problema del gol, infatti nessun giocatore ha chiuso a doppia cifra, nemmeno Belotti, fermo a 8, colpa anche dei suoi infortuni. Era dal 2009 che non succedeva che un bomber del Toro non arrivasse a segnare almeno dieci gol, quell'anno c'era ancora Bianchi, che si era fermato a 9.
C'è però da considerare che sono andati a rete parecchi giocatori, quindi i dati statistici trovano il tempo che trovano. Perchè alla fine il Toro ha fatto più punti che in altre stagioni, per cui la possibilità che tutti possano andare a rete è positivo. Ad esempio Brekalo ha segnato 7 reti, Sanabria, dal quale c'era da aspettarsi di più, 6, Bremer e Singo 3.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com