Torino, necessità in difesa per la Coppa Italia

Il Torino è in difficoltà in difesa per via di alcuni infortuni e della necessità che arrivino dei rinforzi dal mercato.
Ad una settimana dalla partita di Coppa Italia (il Toro se la vedrà con la vincente di Palermo-Reggiana), il Torino si trova con Buongiorno che soffre di un fastidio muscolare, quindi non si sta allenando cn regolarità, e Izzo e Zima che si sono infortunati ieri nell'amichevole contro il Nizza. Per il secondo pare si possa trattare di un infortunio piuttosto fastidioso, non semplice.
Al momento Juric può contare su Rodriguez e Djidji, con quest'ultimo che rientrerà dopo che è stato fermo alcuni giorni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com