Torino-Milan, i voti ai tecnici: Giampaolo sbaglia una mossa

Il Torino soffre, rischia di soccombere ma riesce clamorosamente non solo a salvare la pelle ma anche a battere il Milan al termine di una rimonta velocissima e inattesa. Di seguito le pagelle ai due tecnici:
WALTER MAZZARRI 6 - Poco filtro a centrocampo, un Verdi spaesato ed esterni che non spingono. Riesce a correggere in corsa gli errori azzeccando la mossa Ansaldi. Questa sera è però soprattutto fortunato.
MARCO GIAMPAOLO 5.5 - Finalmente è tempo di dare spazio a Theo e Bennacer, oltre che a confermare Leao. E le scelte gli danno ragione, con un Milan finalmente piacevole a vedersi. Schierare Bonaventura, fermo da un anno, in un momento delicato della partita è costato caro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com