Torino, Mihajlovic orientato verso il 4-3-3, dovrebbe tornare Valdifiori

Mihajlovic molto probabilmente cambierà modulo per affrontare il Cagliari, proponendo un 4-3-3 che, sulla carta, dovrebbe aiutare la squadra ad essere più compatta. Il centrocampo a tre, con Baselli inamovibile e che dovrebbe rivedere in campo dal 1' Valdifiori, con il rientro di Acquah e l'assenza di Rincon, squalificato, darebbe maggiori garanzie nel reparto nevralgico del gioco. Potrebbe essere sacrificato Niang, anche se alla fine è possibile vederlo in campo magari più avanzato come punta. Belotti dovrebbe tornare in panchina. Da considerare se potranno trovare spazio Boyè e Berenguer e anche Obi, rientrato dopo l'infortunio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com