Torino, la rifinitura prima della partenza

Un quarto d'ora di allenamento odierno, a partire dalle 15, aperto ai media per il Torino, in procinto di partire per San Pietroburgo, dove giovedì è atteso dalla sfida di Europe League contro lo Zenit. Ventidue i giocatori presenti sul campo della Sisport, suddivisi in gruppi, con pettorina blu e verde dell'Uefa.
Mister Ventura ha fatto svolgere un torello iniziale, a seguire corsa e preparazione atletica. Si sono intravisti anche alcuni Primavera, che però si uniranno alla prima squadra in una fase successiva. Assenti gli infortunati Masiello e Gonzalez, più Barreto. Presenti anche Gianluca Petrachi e Giacomo Ferri.
La squadra granata partirà domani alla volta della Russia.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com