Torino, la meglio gioventù: a Napoli è un esame di maturità

La squadra granata ha l’età media più bassa tra i club che puntano all’Europa quindi quale migliore occasione per misurarsi dopo la sosta, se non contro la prima della classe. Il Torino di solito fa soffrire le grandi anche se poi raccoglie in termini di punti molto meno di quanto semina. I granata hanno la rosa con l’età media più giovane, 26,65 anni, e in base a uno studio dell’Osservatorio del Cies sono 19esimi su scala europea. Qualche scivolone quindi ci sta. Comunque, si legge su Tuttosport, dopo le soste del campionato per gli stop per la Nazionale il Torino di Juric ha centrato quattro successi su sei partite.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com