Torino, Juric e le prospettive di alta classifica

Pur con un mercato che ancora non è decollato per quelle che erano le aspettative, il Torino di Juric macina punti e bel gioco. La classifica inizia ad assumere una conformazione più consona alla mole di trame offerte e la conta dei punti rispetto alla passata stagione apre a prospettive europee che parevano utopia fino alla pausa di qualche settimana fa.
Ora la seconda fase della sessione di riparazione, nella quale il tecnico continuerà a chiedere qualità da aggiungere a quella già presente e la dirigenza cercherà di offrire supporto come nel caso di Fares pronto all’esordio. Juric è il sigillo di garanzia sulla bontà di un progetto che vede finalmente la luce alla fine di un tunnel in cui non meritava nemmeno di accostarsi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com