Torino, il 29 luglio triangolare a Gubbio

23.07.2010 15:02 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it
Torino, il 29 luglio triangolare a Gubbio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Torino prenderà parte al 17o Memorial "Mario Mancini", in programma a Gubbio giovedì 29 luglio: si tratta di un triangolare, con partite di 45' ciascuna, al quale parteciperanno anche il Gubbio (Lega Pro, Prima Divisione) ed il Frosinone.

Il programma prevede il primo match alle ore 19.30: in campo Torino e Frosinone. Quindi il Gubbio affronterà nell'ordine la perdente e la vincente del primo incontro.

Se al termine della partita di 45 minuti sussistesse parità, si procederà all’effettuazione dei calci di rigore.
Alla squadra vincente nel tempo regolamentare verranno assegnati tre punti, alla vincente dopo i calci di rigore 2 punti, alla perdente dopo i calci di rigore 1 punto. Se al termine dei tre incontri previsti, sussistesse ancora parità di punti tra le società partecipanti, per designare la vincente del triangolare si terrà conto delle seguenti priorità: Miglior differenza reti ottenuta nei tempi di 45 minuti; Maggior numero di reti realizzate nei tempi di 45 minuti; Minor reti subite nei tempi di 45 minuti; Differenza dei rigori fatti e subiti negli eventuali spareggi; Persistendo ancora parità, verrà effettuato il sorteggio.