Torino, i granata si preparano alla Tim Cup

Continuano gli allenamenti del Torino in avvicinamento alla partita di giovedì, valida per il quarto turno della Tim Cup, contro il Sudtirol. La squadra si è allenata questo pomeriggio con una sessione tecnico-tattica. Niente da segnalare se non che i giocatori sono tutti fuori dall'infermeria e giovedì Mazzarri, molto probabilmente, farà giocare gli elementi che finora hanno avuto meno spazio.
Domani è prevista la rifinitura pomeridiana, prima di partire per il ritiro pre gara.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com