Torino, i convocati di Lerda per Piacenza

Torna Iunco
Il tecnico granata, Franco Lerda, ha convocato 21 giocatori per la sfida tra Piacenza e Torino di domani pomeriggio, come si legge sul sito ufficiale. Da segnalare il ritorno di Iunco tra i nominti dal mister granata.
Bassi, Belingheri, D'Ambrosio, De Feudis, De Vezze, Di Cesare, Garofalo, Gasbarroni, Iunco, Lazarevic, Morello, Ogbonna, Obodo, Pellicori, Pratali, Rivalta, Scaglia, Sgrigna, Stevanovic, Zanetti, Zavagno.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com