Torino, Gillet: "Con Babacar me la sono giocata, bravo lui a dribblarmi"

Riportate da Tuttosport le dichiarazioni rilasciate da Jean Francois Gillet, che ha parlato del gol siglato da Babacar due giorni fa contro il Torino, impedendo ai granata di portare a casa i tre punti contro la Fiorentina: "Nell'uno contro uno con l'attaccante della Fiorentina me la sono giocata, cercando di chiudere lo specchio della porta. Lui però mi ha dribblato, ed è riuscito a segnare. Pareggio giusto? La partita è stata aperta, con molte occasioni da una parte e dall’altra. Credo che un po’ di recriminazione da parte nostra ci sia, visto che siamo andati in vantaggio. Penso che alla fine la gente si sia divertita".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com