Torino: Foschi furioso con la squadra

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo "Tuttosport", il direttore sportivo del Torino, Rino Foschi, avrebbe sfogato contro i giocatori la rabbia per la sconfitta per 5-1 rimediata dai granata domenica sera a San Siro contro il Milan.
"Tornare a Cesena? Ma come diavolo posso tornarmene a casa, io? Magari voi tornerete subito a casa, se non andate prima in discoteca! - le parole che avrebbe pronunciato il ds granata - Ma io no, accidenti! Perché dopo una roba così io mi vergogno a tornare a casa e a girare per le strade della mia città dove tutti mi conoscono. Preferisco restarmene in albergo qui a Milano. Che vergogna, che vergogna".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com