Torino, formazione obbligata per Juric in vista dell'Udinese

Pochi dubbi per Ivan Juric in vista della sfida di lunedì contro l’Udinese. Il tecnico croato sarà alle prese con delle scelte praticamente obbligate, anche a causa delle tante indisponibilità retaggio degli impegni con le nazionali che hanno contraddistinto le settimane di sosta. Si parte da Rodriguez che dovrà lasciare il posto a Buongiorno con Bremer e Djidji per il trittico di difesa; poi attenzione anche al discorso legato ai probabili assenti Ansaldi e Mandragora: la linea mediana dovrebbe essere composta da Singo, Lukic, Pobega ed Ola Aina. Davanti ci sarà il Gallo Belotti, vista l’indisponibilità di Sanabria, affiancato sulle corsie esterne da Linetty e Brekalo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com