Torino-Fiorentina, prevendita a quota 18.000

Entusiasmo in casa Torino dopo la grande vittoria contro la Roma. Domenica i granata affronteranno alle 18 la Fiorentina e la prevendita per il match sta procedendo a buon ritmo. Si attesta - rivela il sito ufficiale dei granata - sui 18.000 spettatori (6.400 più 11.468 abbonati). Un numero importante, al quale senz'altro contribuisce anche lo storico gemellaggio con la tifoseria viola.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com