Torino-Fiorentina, Mazzarri promosso. Montella bocciato inesorabilmente
TMW ha dato il voto ai due tecnici di Torino e Fiorentina. Mazzarri è stato ripagato dalla fiducia concessa a Zaza, che ha aperto le marcature, inoltre ha azzeccato tutti i cambi. Soprattutto ha in Ansaldi il suo vero match winner, quasi sempre.
Montella a tratti sembra non sapere gestire i suoi e anche i cambi latitano, sbagliandoli spesso. Ha come attenuante l'assenza di giocatori chiave come Pezzella e Ribery, ma non basta per non prendersi l'ennesima bocciatura.
Mazzarri è stato promosso con un bel 6,5. Il tecnico granata ha preparato alla perfezione la partita e ha imbrigliato i viola puntando anche su Zaza che ha ripagato la sua fiducia. Ottima anche la gestione dei cambi, con i subentrati che hanno dato tanto in entrambe le fasi.
Montella nemmeno rimandato, bocciato senza attenuanti con un 5 secco. Approccio alla gara completamente sbagliato per la sua Fiorentina e ennesima sconfitta di questa stagione. La squadra non va e sia il cambio modulo che i cambi non hanno convinto. Pradè lo ha confermato, Commisso ha lasciato la porta aperta anche a un eventuale esonero. Difficile capire come possa ancora essere saldo sulla panchina gigliata dopo un filotto negativo del genere.