Torino Femminile - Le granata dilagano contro il San Giorgio Piossasco

Il fanalino di coda San Giorgio Piossasco è travolto dalla formazione granata di Giovanni Russo che passa addirittura per 16-0, approfittando del ko nello scontro diretto tra Rivese e Juventus Femminile per prendersi la seconda posizione solitaria.
Il programma della nona giornata
Rivese-Femminile Juventus 0-3
Musiello Saluzzo-Racco 86 1-3
TORINO-San Giorgio Piossasco 16-0
Alba Roero-Cit Turin 3-0
Riposa: Rivoli
Classifica
Femminile Juventus 24, TORINO 21, Rivese 18, Alba Roero 13, CIt Turin 12, Rivoli 10, Racco 86 6, Musiello Saluzzo 3, San Giorgio Piossasco 0.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com