Torino, e Vagnati disse: "Non credo Bremer andrà alla Juve"

Prima del derby del 18 febbraio scorso, Vagnati disse a proposito della cessione alla Juventus di Bremer: "Un giocatore che ha indossato la maglia granata come Bremer penso che faccia delle scelte diverse".
Cinque mesi dopo Bremer, che sembrava destinato all'Inter, ha scelto la Juventus che è stata più abile a pagarlo profumatamente come voleva Cairo, ovvero 40 milioni più bonus.
L'ultimo granata ad essere passato alla Juventus è stato Ogbonna, nel 2013 per 15 milioni di euro. Prima di lui era partito per la maglia bianconera Balzaretti, la cui partenza fece molto scalpore perchè avvenne dopo il fallimento di Cimminelli e l'arrivo di Cairo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com