Torino, due ballottaggi in vista della Samp

Il Torino si appresta a riprendere la propria marcia in campionato contro la Sampdoria. Le scelte di Juric potrebbero ricalcare per larghi tratti quelle dell’ultimo turno, con la possibile riconferma di Gemello tra i pali vista l’indisponibilità di Vanja Milinkovic-Savic. Pochi dubbi anche in difesa, con Bremer, Rodriguez e Djidji destinati a comporre la cerniera arretrata. I due ballottaggi riguardano allora la linea mediana, con Mandragora che mantiene un sostanziale vantaggio nei confronti di Pobega e Praet favorito su Linetty per comporre il terzetto avanzato assieme a Brekalo e Sanabria.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com